SSC NAPOLI FANS - Il forum dei tifosi del Napoli

Calcio, Napoli, Paolo Cannavaro: "La finale di Uefa tra Milan e Napoli? Magari"

« Older   Newer »
  Share  
>>lavezzina<<
view post Posted on 19/8/2008, 18:02




Paolo Cannavaro, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "E' il terzo anno che gioco il Trofeo Birra Moretti e devo dire che è un evento organizzato molto bene. La finale di Uefa tra Milan e Napoli? Magari, significherebbe che il Napoli è riuscito a disputare una stagione perfetta. Ringrazio Ancelotti per l'augurio, ma non sarà semplice. I tanti gol subìti l'anno scorso? Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma stiamo lavorando per questo. L'intesa con i compagni di reparto migliora giocando e con il tempo. Sono venuto a Napoli per sposare un progetto, sono arrivato a parametro zero ed amo la maglia azzurra. E' chiaro che spero di restare qui il più a lungo possibile. In tutte le competizioni cercheremo di fare il possibile. Tra Milan e Juventus credo che i bianconeri saranno più in forma, perche' hanno gia' disputato test ufficiali. Ritengo che partite del genere possono fare soltanto bene. Credo che sia il Milan che la Juventus arriveranno piu' agguerriti al San Paolo in campionato. Credo che non sara' semplice ripetere l'ottavo posto in campionato, ma ci proveremo. Il nostro segreto? Non c'e' una prima donna, siamo tutti allo stesso livello e remiamo tutti nella stessa direzione. Noi abbiamo fatto una preparazione per essere subito pronti e può essere un'arma in più in vista dell'esordio in A con la Roma. La Coppa Uefa? Pensiamo prima al match di ritorno con il Vllaznia, poi vedremo. Abbiamo giocatori importanti, come Hamsik e Lavezzi, che possono fare la differenza. Finora non abbiamo subìto tanti gol e questo aspetto ci ha fatto piacere. Voglio migliorare rispetto all'anno scorso. Dobbiamo fare attenzione, perche' non dobbiamo commettere errori. Sta recuperando anche Bogliacino. La Champions? In questo momento e' esagerato parlare di Champions. Al San Paolo bisognerà fare maggiore attenzione, perchè ormai ci conoscono. L'anno scorso c'era l'effetto sorpresa, ma c'e' una grande voglia di riconfermarsi".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine
 
Top
gioanna_1980*
view post Posted on 11/11/2008, 18:28




FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
1 replies since 19/8/2008, 18:02   118 views
  Share